AVVISI DEL 20 OTTOBRE 2019

1. Celebriamo oggi la Giornata Missionaria Mondiale accogliendo l’invito che la Chiesa ci rivolge a pregare per i missionari che operano in terre lontane, ad essere missionari noi stessi nel luogo un cui la Provvidenza ci ha posti e ad offrire qualcosa di concreto ai nostri fratelli che hanno bisogno del necessario per nutrirsi, per vestirsi e per curarsi. Quanto verrà offerto al momento della questua di tutte le messe di questa domenica sarà devoluto interamente alle Pontificie Opere Missionarie.

2. Da domani, lunedì, alle ore 9, riprendiamo a celebrare la messa nella cappella del cimitero e alle 16 si riuniranno le volontarie del gruppo vincenziano.

3. Mercoledì 23, alle 18,30 si riunisce il gruppo degli Adulti di Azione Cattolica.

4. Dal 23  Ottobre, alle 20, nel saloncino parrocchiale,  tutti i mercoledì e i venerdì verrà proposta, dai catechisti delle  Comunità Neocatecumenali, la catechesi per giovani e adulti. La partecipazione è aperta a tutti.

5. Venerdì 25, nel saloncino di Via Sassari, alle 19, verrà presentato il libro di Michele Carta   “La Diocesi di Galtellì”.

6. Domenica 27, le messe verranno celebrate, secondo l’orario solare, alle 7 – 8,30 – 9,30 – 11 e 16 a S. Efisio, 17,30.

7. Abbiamo iniziato dalla settimana scorsa il catechismo della scuola primaria e secondaria, invitiamo ancora, bambini, ragazzi e genitori a prendere visione del prospetto esposto agli ingressi della chiesa. Giovedì 14 Novembre, alle ore 19, inizieranno gli incontri dei ragazzi delle scuole superiori.

BUONA DOMENICA E BUONA SETTIMANA!